DISPOSITIVI
GAIA
- I nostri impianti di depurazione partono da lei, GAIA, il cervello ad intelligenza artificiale. GAIA non è solo un dispositivo, è un vero e proprio sistema personalizzabile in base alle tue esigenze grazie alla presenza di numerose "ECO". GAIA è collegata al depuratore tramite una serie di cavi e tubazioni; riceve le informazioni relative agli inquinanti tramite dei sensori posti all'interno delle vasche del depuratore e, tramite una serie di calcoli matematici e algoritmici, attiva il sistema depurativo più indicato. GAIA, infatti, ottimizza la depurazione biologica ed è in grado di attivare una depurazione chimico-fisica o una depurazione meccanica (microfiltrazione).
CONTROLLO REMOTO
- GAIA può essere comodamente gestita tramite l'apposita piattaforma ThingsBoard, che consente di settare secondo le proprie esigenze il cervello ad intelligenza artificiale, monitorare il funzionamento di GAIA e dell'intero impianto e controllare le performance di depurazione.
PLUVIO
- Compatibile con tutti gli impianti di prima pioggia in accumulo, PLUVIO è un quadro elettrico ad intelligenza artificiale gestibile tramite app. La sua funzione consiste nella gestione della pompa di rilancio all'interno della vasca di accumulo in base delle informazioni ricevute dal sensore pioggia collegato. PLUVIO rispetta i 5+2 vincoli per accedere nella legge "TRANSIZIONE 4.0".
CRONO
- Compatibile con tutti gli impianti di depurazione dotati di soffiante, CRONO è un temporizzatore gestibile tramite app. E' possibile accendere la soffiante, spegnerla e regolare la temporizzazione : basterà collegare alla presa del vano tecnico CRONO, collegare la soffiante alla presa dell'innovativo temporizzatore e tramite l'app programmarlo.
URANO
- URANO è il un dispositivo elettronico grazie al quale è possibile rilevare l'ossigeno disciolto nel refluo e gestire l'ossigenazione all'interno dell'impianto qualora quest'ultimo valore scenda sotto una determinata soglia. Inoltre, URANO è in grado di attivare l'irrigazione automatica in base all'umidità del terreno.